Cerca nel blog

sabato 2 luglio 2011

Eccomi qui!

Da un po' di tempo, girovagando su internet e vedendone di tutti i colori, stavo pensando di aprire un blog tutto mio dove esporre al pubblico i miei pensieri ed opinioni e divulgare le scoperte fatte, navigando o meno, a tutti voi che leggerete i miei post.
Sono una "ragazza" di una certa età (per la verità gli sconosciuti mi chiamano "signora".. vabbè) con un figlio adolescente in piena crisi di ribellione.
A questo punto invito tutti voi, genitori di questa specie di umani in crescita, a lasciare commenti al riguardo.
Ritengo di avere molti conoscenti ma pochi veri amici per non dire nessuno. Forse perché, giunta ai 40 anni sono diventata molto selezionatrice: ho riposto varie volte fiducia in persone che non la meritavano e ne sono restata ferita e questo mi ha segnato profondamente. Adesso evito rapporti troppo profondi limitandomi a quelli più leggeri che però non danno soddisfazione alcuna. Ecco perché mi trovo qui, un sabato sera a scrivere su questa pagina, in solitaria.
Lasciate un commento, voi che leggete.
Presto lascierò qualche post di utilità, anche quotidiana
Ciao. Antonella

Nessun commento:

Posta un commento