Cerca nel blog

sabato 21 gennaio 2012

Yves Rocher

Conoscete Yves Rocher?
Forse come me ne avete già sentito parlare, almeno di nome. Io pensavo fosse una marca "di lusso", nel senso proibitivo del termine, almeno per le mie tasche. A natale una mia amica mi ha regalato un bagnoschiuma al cacao e mi sono trovata benissimo nonostante la mia pelle delicata e irritabile, così ho curiosato su internet per vedere se trovavo un sito dove acquistare i prodotti di questa casa, magari risparmiando un pò.. Ho quindi saputo che la YR produce dei cosmetici utilizzando esclusivamente sostanze non animali e non testa i prodotti sulle povere bestioline. Esiste anche una linea completamente bio che non usa sostante chimiche (parabeni, ecc.).
Da YR si possono trovare cosmetici, creme viso e corpo, profumi, prodotti per make up e addirittura integratori alimentari. Visti i prezzi, mi sono dovuta ricredere perché sono più che accessibili anche per una come me, sempre "tirata" con le spese, non perchè sono di braccino corto ma proprio perchè non ci stanno i dindini.
Tutta felice ho cercato un negozio nelle mie vicinanze ma, ahimè, il più vicino non é che sia poco distante da casa mia e se devo fare una cinquantina di chilometri per una crema.. vabbè. Che peccato, mi sono detta! ma poi ho scoperto che esiste anche la vendita diretta fatta attraverso le cosidette consigliere di bellezza che ti mostrano un catalogo, ti spiegano quello che vuoi sui prodotti e poi ti fanno arrivare i prodotti che scegli. E allora ho detto, ma perchè non la faccio io la consigliera per me, le mie amiche e le conoscenti? Detto fatto ho contattato la capogruppo della mia zona che mi ha spiegato il meccanismo e consegnato il materiale con cui iniziare.
Ma perchè sto qui a raccontare questa storia, direte voi? Semplice, voglio solo farvi partecipi del mio entusiasmo e, se volete contattarmi tramite un commento, sarei felicissima di inviarvi il catalogo delle promozioni in pdf per farvi conoscere questi meravigliosi prodotti e condividere con voi le mie sensazioni.
Si sta avvicinando San Valentino e sarebbe una buona occasione per provare qualcosa, magari regalandola al nostro lui e lei. Che ne dite?
Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento